Group: ~Founders» Posts: 22979 Location: 'from the dark side of the sun,
Status:
E' importante far conoscere il forum a più gente possibile in modo che possa crescere sempre di più quindi tutti gli utenti sono pregati di uppare nei seguenti forum:
Se non sei in grado di pensare inizia a pensare che non sei in grado di vivere...
Group: Member Posts: 6215 Location: Milano
Status:
up
Ho bisogno di Esistere per continuare a Sperare...
Prendimi per mano Portami in qualche posto nuovo Non so chi sei Ma sono con te Sono con te
I suoi occhi d'oro mi confondevano... La ragione domina sugli istinti. Non desideravo altro che restare con il mio eterno salvatore. Se ci sei tu, non ho bisogno del paradiso.
--->♥ voi il nostro folle paradiso, voi..la voce delle stelle♥
Gabriele Manzo: GRAZIE TESORINO TIFA SEMPRE PER ME ED IO SARO' SEMPRE CON TE.. VI VOGLIO BENE A TUTTI ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO GRAZIE INFINITE BACI.
Domenico: CIAO...SONO IN LACRIME...HO SENTITO ALICE EMI HA FATTO PIANGERE L'ADORO...ORA VI SALUTO UN BACIONE A PRESTO SCAPPO A LEZIONE...
Mirkuzzo:ahahah ragazze scusate se sono sparito così, ma il dovere mi chiamava col rischio d'impiccaggione, dovevo andare a creare il tableaux dei tavoli del matrimonio di mia sorella Consuelo che si sposa martedì!!! ahahahahahaahah!!! mimi I'm sorry sorry Domenico
Odio Stephanie Meyer Amo Charles Dickens Odio Robert Pattinson Amo Will Smith Odio Twilight: The Movie Amo La vita è meravigliosa Odio i Tokio Hotel e i Cinema Bizarre Amo i Queen e i Nirvana Odio Bill Kaulitz Amo Kurt Cobain Odio la musica house Amo il ROCK Odio i film per bambinette innamorate Amo i film con effetti speciali da miliardi di dollari Odio le diete Amo i Fast-food
Io [color=blue]Sorgo, TuCadi [Transformers 2: the revenge of the fallen]
<<che fai, tocchi? Noooon si tocca!>> Kuzko ne "Le follie dell'imperatore". Sì, è un messaggio per te! E' tutto sotto Copyright, chiaro?
--->♥ voi il nostro folle paradiso, voi..la voce delle stelle♥
Gabriele Manzo: GRAZIE TESORINO TIFA SEMPRE PER ME ED IO SARO' SEMPRE CON TE.. VI VOGLIO BENE A TUTTI ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO GRAZIE INFINITE BACI.
Domenico: CIAO...SONO IN LACRIME...HO SENTITO ALICE EMI HA FATTO PIANGERE L'ADORO...ORA VI SALUTO UN BACIONE A PRESTO SCAPPO A LEZIONE...
Mirkuzzo:ahahah ragazze scusate se sono sparito così, ma il dovere mi chiamava col rischio d'impiccaggione, dovevo andare a creare il tableaux dei tavoli del matrimonio di mia sorella Consuelo che si sposa martedì!!! ahahahahahaahah!!! mimi I'm sorry sorry Domenico
[..] ci sono quelli che restano scottati dalla Passione che vogliono dimenticare e ricominciare, mentre altri vogliono solo che ogni attimo duri Per Sempre. Ma tutti sono d'accordo su una cosa: l'Abbronzatura svanisce, le luci si spengono e ci stanchiamo della sabbia nelle scarpe.. la fine dell'Estate è l'inizio di una nuova stagione, perciò ci ritroviamo a guardare al futuro.
[..] ci sono quelli che restano scottati dalla Passione che vogliono dimenticare e ricominciare, mentre altri vogliono solo che ogni attimo duri Per Sempre. Ma tutti sono d'accordo su una cosa: l'Abbronzatura svanisce, le luci si spengono e ci stanchiamo della sabbia nelle scarpe.. la fine dell'Estate è l'inizio di una nuova stagione, perciò ci ritroviamo a guardare al futuro.
• Gabriele Manzo ~ Ballerino Amici 9 {First Official Forum;
Affiliati
Lega forumcommunity
Info
Nome forum: • Gabriele Manzo ~ Ballerino Amici 9 {First Official Forum; Dominio forum: http://gabrielemanzo.forumcommunity.net/ Online dal: 18.04.09 Founder: francydance Targhette:
Credits to Giulia Copyright: Tutte le cose presenti sul forum sono di proprietà del • Gabriele Manzo ~ Ballerino Amici 9 {First Official Forum; e/o dei leggittimi proprietari. Vietato prelevare materiale senza permesso!
La Lega {Forum UFFICIALI allievi Amici 9;
ha lo scopo di unire tutti i forum ufficiali degli allievi
della nona edizione di amici e si basa
sul supporto reciproco tra i forum.
Vuoi sapere di più? Clicca qui!