L'unìverso è qui,nell'ìnfinito dei vostri giorni<3
Liuk con te all'INFINITO
La nostra piccola grandeStar
Banner<3
CODICE
Roy Ciao Lù!!!! Grz x il mex ke mi hai lasciato nel mio profilo XD Anke se nn c'era scritto nnt d ke mi ha ftt davvero piacere :P tvtb
Daniele Dedica dal <b>Maritino</b>
Grazie tante per la dedica che mi hai fatto ç_ç oddio tazzie tante ç_ç beh u.u io penso di sapere come ci divertiamo,ma è meglio lasciare suspance *ò* sai com'è c'è anch la fascia protetta XD Che dirti?*_* sei una brava PimPaH,carina e TimpaTiCaH ora scappo che c'è la Gatta nera in TV XD e il mitico ENRICO PAPI *-*
Giò hai visto Lù xD finalmente tel ho fatta la firma mi sono tolta il pensiero!!xD abbuso del mio potere di admir e ti lascio anke una dedikina in firma XD come farei a scuola senza di te?? senza una scassa ball nel banco!xD skerzo ovviamente!! ti voglio tanto beneeeeeeeeeee kiss Giò
bellissimo!! aspettiamo solo te gabri!! entra nella scuola e facci sognare!! giusto?!?!?!?
--->♥ voi il nostro folle paradiso, voi..la voce delle stelle♥
Gabriele Manzo: GRAZIE TESORINO TIFA SEMPRE PER ME ED IO SARO' SEMPRE CON TE.. VI VOGLIO BENE A TUTTI ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO GRAZIE INFINITE BACI.
Domenico: CIAO...SONO IN LACRIME...HO SENTITO ALICE EMI HA FATTO PIANGERE L'ADORO...ORA VI SALUTO UN BACIONE A PRESTO SCAPPO A LEZIONE...
Mirkuzzo:ahahah ragazze scusate se sono sparito così, ma il dovere mi chiamava col rischio d'impiccaggione, dovevo andare a creare il tableaux dei tavoli del matrimonio di mia sorella Consuelo che si sposa martedì!!! ahahahahahaahah!!! mimi I'm sorry sorry Domenico
[..] ci sono quelli che restano scottati dalla Passione che vogliono dimenticare e ricominciare, mentre altri vogliono solo che ogni attimo duri Per Sempre. Ma tutti sono d'accordo su una cosa: l'Abbronzatura svanisce, le luci si spengono e ci stanchiamo della sabbia nelle scarpe.. la fine dell'Estate è l'inizio di una nuova stagione, perciò ci ritroviamo a guardare al futuro.
Group: Member Posts: 135 Location: Siciliaaa ma x sfortuna vivo in germany
Status:
forzaaaa gabriii
♥♥il + bello e bravo ballerino♥♥ ♥♥sempre nel mio cuore♥♥ la coppia + bella del mondo di patty
Cìao PAZZA mia ....!!! ti conosco da poco ma di bene te ne voglio tntissimo!! ti faccio qst dedica x farti capire che sei importante x me...:D ci sentiamo ! ti voglio beneeee
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano,ti sorridono e se ne vanno per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui non torna più. Angelo Mio. ♥
• Gabriele Manzo ~ Ballerino Amici 9 {First Official Forum;
Affiliati
Lega forumcommunity
Info
Nome forum: • Gabriele Manzo ~ Ballerino Amici 9 {First Official Forum; Dominio forum: http://gabrielemanzo.forumcommunity.net/ Online dal: 18.04.09 Founder: francydance Targhette:
Credits to Giulia Copyright: Tutte le cose presenti sul forum sono di proprietà del • Gabriele Manzo ~ Ballerino Amici 9 {First Official Forum; e/o dei leggittimi proprietari. Vietato prelevare materiale senza permesso!
La Lega {Forum UFFICIALI allievi Amici 9;
ha lo scopo di unire tutti i forum ufficiali degli allievi
della nona edizione di amici e si basa
sul supporto reciproco tra i forum.
Vuoi sapere di più? Clicca qui!